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Noleggio liste per telemarketing e teleselling
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Il noleggio liste ti permette di accelerare le strategie di marketing chiamando solo gli utenti che corrispondono al tuo pubblico di riferimento in base al sesso, l’età e altre informazioni che per te sono importanti.
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Il noleggio di liste altamente profilate, sia B2b che B2c, ti permette di:
- Scegliere tra le 37 milioni di anagrafiche cellulare consumer per il B2C e 5 milioni per il B2b in Italia
- Profilare le tue anagrafiche per età, sesso e area geografica complete di Nome, Cognome, Cellulare, Sesso, Data di Nascita, Cap/Provincia di residenza
- Avere l'opportunità di richiedere profilzioni particolari (es: dipendenti pubblici, pensionati etc, per b2b settore merceologico)
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Da dove cominciare?
Segui questi semplici step:
1. Richiedi ad Aimon il noleggio liste
2. Scegli il tuo target di Età, Sesso, Provincia e/o CAP.
3. Richiedi ulteriori profilazioni
4. Distribuisci le liste al tuo contact center
Parlaci dei tuoi obiettivi
Ti aiutiamo a trovare la formula vincente per far decollare la tua attività,
fornendo supporto in ogni fase del progetto di Lead Generation.
aimon@aimon.it
I nostri clienti sono felici
Da quando inviamo il promemoria dell’appuntamento via sms, la nostra clinica ha ridotto a zero il numero dei pazienti che dimenticano di presentarsi alle visite.
Per trovare nuovi clienti abbiamo sostituito il telemarketing outbound con l’sms marketing. Ora riceviamo direttamente solo i contatti degli utenti interessati ai nostri corsi, con un notevole risparmio di tempo e di budget.
Inviamo continuativamente campagne sms marketing. Il nostro call center interno contatta in tempo reale i LEAD che rispondono all’sms: il tasso di conversione è molto alto ed il ritorno per investimento è elevatissimo.
Adotto le campagne sms come strategia di recruiting di personale. Gli invii per aree geografiche ci permettono di ottenere moltissime candidature idonee in breve tempo: questo strumento è per noi più conveniente ed immediato rispetto ai portali.
Ho promosso la mia attività con campagne di sms marketing mirate ed ora sono molto conosciuta nella mia zona. Le mie clienti gradiscono moltissimo esser contattate via sms per conoscere le nuove promo e si sentono coccolate.
I processi comunicativi con i nostri clienti si sono notevolmente semplificati e velocizzati da quando usiamo gli SMS come reminder per le scadenze delle polizze.
Riesco a comunicare velocemente alla mia clientela offerte, sconti o l’arrivo di nuovi prodotti in salone. Ho visto i risultati fin dalla prima campagna. Noto anche che la relazione con i miei Clienti è diventata più forte.
I nostri clienti apprezzano quando li avvisiamo tramite un sms della scadenza della revisione, del cambio gomme o di promozioni sui servizi della nostra autofficina.