- Non è richiesta nessuna carta di credito
- Nessun obbligo d'acquisto
- Attivabile solo con un numero di cellulare italiano
FANTASTICA PROMOZIONE.
Scegli il pacchetto in promo e ottieni sms da 0.038
Registrati
Ottieni 25 SMS gratis
SMS
a partire da€ 0,033
RICHIEDI ORA 25 sms gratis. Prova il nostro servizio senza alcun vincolo.
Promuovi la tua attività inviando offerte o altro tipo di comunicazioni, in modo sicuro e veloce. Fidelizza i tuoi clienti e aumenta il tuo fatturato.
È la prima volta che ti cimenti in questa attività?
Avrai un referente che ti aiuterà nella gestione delle tue attività di marketing.
Il servizio è dedicato esclusivamente ad aziende, attività e liberi professionisti con Partita IVA. Non è adatto a un uso privato.
Inserisci il tuo nome
{{usernameError}}
Ti invieremo un codice tramite SMS per attivitare la prova gratuita.
La password deve contenere almeno 5 caratteri
**Questa pagina è sottoposta al tracciamento delle azioni dell'utente per garantire la sicurezza e il coretto funzionamento del servizio
Ip bloccato
Piattaforma moderna e semplice
consente invii semplificati e sicuri
AIMON offre un servizio di SMS Bulk flessibile e potente, ideale per campagne di marketing e comunicazioni aziendali. Grazie a una piattaforma intuitiva, gli utenti possono gestire facilmente l'invio di messaggi di massa, monitorando in tempo reale i risultati delle loro campagne. La piattaforma supporta l'invio di SMS personalizzati, garantendo un'efficace interazione con il target di riferimento.
SMS inviati
ogni giorno
755.601
Clienti
soddisfatti
5.658+
Anni di
attività
24+
Pacchetti
pronti all'uso
10

Chi può ricevere i tuoi SMS?
SMS bulk
Sistema operativo: | Qualunque |
Rete dati: | Non necessaria |
App: | Nessuna |
Dispositivi obsoleti: | Nessun limite |
Copertura geografica: | 98,9% UE |
Copertura popolazione: | 95% UE |
SIM attive al mondo: | 8,2 miliardi |
Fascie di età: | Indifferente |
Paesi: | Qualunque |
Investire in un pacchetto SMS BULK significa aprire la porta a infinite possibilità di crescita per la tua impresa. Immagina di attirare l'attenzione di nuovi clienti con un semplice tocco e di rafforzare i legami con quelli attuali attraverso comunicazioni dirette e personalizzate.
Con la nostra offerta, entrerai in una nuova era di marketing, dove la convenienza incontra l'efficacia, permettendoti di brillare nel mercato.
Le domande più frequenti
Per ulteriori domande, non esitare a contattarci!
Ho un report di consegna degli sms inviati?
Dalla sezione archivio potrai verificare gli sms inviati e scaricare i report dei tuoi invii.
Gli sms PRO consentono di avere anche la Notifica (report) di Avvenuta Ricezione con data e ora di effettiva consegna dell'SMS sul telefono del destinatario.
Gli sms PRO consentono di avere anche la Notifica (report) di Avvenuta Ricezione con data e ora di effettiva consegna dell'SMS sul telefono del destinatario.
Come funziona il servizio HLR verifica numeri?
Il servizio HLR (verifica numeri) permette di conoscere a quale operatore di telefonia mobile appartiene e se ha il servizio di portabilità attivato.
Cosa succede se non ho sufficiente credito per spedire ad un gruppo?
Se il tuo credito non è sufficiente per l'invio al tuo gruppo di contatti, è necessario creare un gruppo che contenga meno contatti.
Esporto il gruppo, cancello i contatti in eccedenza, creo nuovo gruppo e importo i contatti 'scremati'.
Prima di procedere a tale operazione, calcolate quanti crediti vi occorrono per l'invio e quindi quanti contatti dovrete mantenere ed eliminare.
Esporto il gruppo, cancello i contatti in eccedenza, creo nuovo gruppo e importo i contatti 'scremati'.
Prima di procedere a tale operazione, calcolate quanti crediti vi occorrono per l'invio e quindi quanti contatti dovrete mantenere ed eliminare.
Esempio: Desidero inviare sms INFORMATIVO (1 credito cadauno) al mio gruppo che contiene 100 contatti, ma dispongo di soli 85 crediti. Potrò quindi inviare 85 sms di questa tipologia. Esporto quindi il gruppo da 100 ed elimino 15 contatti. Creo un nuovo gruppo da 85 e importo la lista priva dei 15 numeri. Ora è possibile eseguire l'invio.
Se desidero inviare sms di diversa tipologia, è necessario acquistare pacchetti diversi?
No. Aimon propone a questo proposito dei pacchetti in crediti da poter utilizzare scegliendo di volta in volta la tipologia di sms da inviare, senza vincoli.
Gli sms hanno un costo cadauno in crediti, che è differente per ogni tipo di sms. Il costo dell'sms si calcola in base ai crediti e al prezzo a cui si acquista il pacchetto.
I pacchetti di numerosi crediti consentono un notevole risparmio. I crediti sms di Aimon non hanno scadenza.
Gli sms hanno un costo cadauno in crediti, che è differente per ogni tipo di sms. Il costo dell'sms si calcola in base ai crediti e al prezzo a cui si acquista il pacchetto.
I pacchetti di numerosi crediti consentono un notevole risparmio. I crediti sms di Aimon non hanno scadenza.
È possibile integrare il sistema di invio di sms tramite API, Web Services, chiamate HTTP?
Devi sviluppare un'applicazione o un sito internet che includa la possibilita' di inviare SMS?
Aimon offre agli sviluppatori delle API che permettono di richiamare il nostro Gateway in maniera semplice con una chiamata HTTP o tramite i nostri Web Services.
Contattaci per ricevere informazioni piu' dettagliate e per la documentazione tecnica clicca qui.
Aimon offre agli sviluppatori delle API che permettono di richiamare il nostro Gateway in maniera semplice con una chiamata HTTP o tramite i nostri Web Services.
Contattaci per ricevere informazioni piu' dettagliate e per la documentazione tecnica clicca qui.
Ho provato a inserire la login e la password, ma non riesco ad accedere al pannello e utilizzare il servizio.
Un elenco dei principali motivi per i quali non si riesce ad accedere al pannello sms ed eventuali soluzioni:
- Non si è completata la registrazione seguendo le istruzioni ricevute in mail.
- La login non va inserita completa di @aimon.it (il sistema ora aggiunge in automatico @aimon.it)
- Non fare copia e incolla di login o password perché si potrebbero copiare spazi o altro
- Fare attenzione a eventuali maiuscole nella password
- Chiudere TUTTE le finestre del browser, aprire nuovamente il browser e riprovare
- Periodicamente svuotare la cache del browser che si sta utilizzando o provare utilizzando un altro browser gratuito (ad esempio: Chrome, Opera, Firefox, Internet Explorer, Safari)
- Provare a riavviare il sistema
- Se ancora non si accede, recuperare la password inserendo i dati richiesti sotto.
Ho provato ad importare la mia rubrica in un gruppo, ma l'esito è "Formato non riconosciuto o file non leggibile"
Se a seguito della creazione di un gruppo e del tentativo di importazione di un file appare questo messaggio, significa che per qualche motivo non è stato possibile importarlo.
Cosa fare? Anzitutto bisogna assicurarsi che la forma del vostro file corrisponda a quella del file d'esempio (scaricalo qui)
Nella vostra tabella è importante che la linea di intestazione (Nome, Cognome, Cellulare etc..)
corrisponda al file dell'esempio (anche nel formato e con le maiuscole).
Le colonne che non sono di vostro interesse possono esser eliminate dal file (ad esempio, disponete solo dei numeri, potete eliminate tutte le altre relative a nome cognome etc).
Successivamente, assicuratevi di aver salvato il file rigorosamente in formato .xls
Se il vostro file fosse in .ods o altro, risalvarlo nel formato corretto .xls (cartella di lavoro Excel).
Ricordarsi di verificare se i numeri da importare sono già completi di prefisso internazionale.
Nel caso in cui non sia presente, scegliere l'impostazione che automatizza l'inserimento del prefisso internazionale per l'intero gruppo durante l'importazione.
Cosa fare? Anzitutto bisogna assicurarsi che la forma del vostro file corrisponda a quella del file d'esempio (scaricalo qui)
Nella vostra tabella è importante che la linea di intestazione (Nome, Cognome, Cellulare etc..)
corrisponda al file dell'esempio (anche nel formato e con le maiuscole).
Le colonne che non sono di vostro interesse possono esser eliminate dal file (ad esempio, disponete solo dei numeri, potete eliminate tutte le altre relative a nome cognome etc).
Successivamente, assicuratevi di aver salvato il file rigorosamente in formato .xls
Se il vostro file fosse in .ods o altro, risalvarlo nel formato corretto .xls (cartella di lavoro Excel).
Ricordarsi di verificare se i numeri da importare sono già completi di prefisso internazionale.
Nel caso in cui non sia presente, scegliere l'impostazione che automatizza l'inserimento del prefisso internazionale per l'intero gruppo durante l'importazione.
Ho provato ad acquistare online con carta di credito, ma la transazione non mi viene autorizzata.
Quando la transazione non è autorizzata, può accadere che il credito nella carta non sia sufficiente oppure che si sia incorsi in una problematica tra il fornitore della sua carta ed il circuito Unicredit, che gestisce le transazioni per Aimon.
Rivolgiti al suo fornitore di carta di credito/banca per assicurarsi che la carta in questione sia abilitata all'utilizzo in Internet sul circuito Cartasì/Unicredit.
Per la maggior parte delle transazioni online viene oggi richiesta l'attivazione del 3D Secure
Con il nome convenzionale 3D Secure si definiscono i sistemi di protezione antifrode Verified by Visa e SecureCode MasterCard studiati dai Circuiti Internazionali Visa e MasterCard.
Attivare la protezione antifrode ti garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online, permettendoti di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta sul web e di evitare addebiti indesiderati sul tuo conto.
Attiva l'antifrode per PostePay / 3D secure
Una volta assicuratosi di avere l'abilitazione ritenta l'acquisto online. Qualora il problema si ripresentasse, sarà possibile effettuare l'acquisto dei crediti mediante bonifico/bollettino postale:
una volta effettuato il pagamento, basterà inviarci copia della ricevuta di pagamento all'indirizzo e-mail aimon@aimon.it al n° di fax: 0418106721, ricordandosi di indicare il nome dell'account da ricaricare.
Rivolgiti al suo fornitore di carta di credito/banca per assicurarsi che la carta in questione sia abilitata all'utilizzo in Internet sul circuito Cartasì/Unicredit.
Per la maggior parte delle transazioni online viene oggi richiesta l'attivazione del 3D Secure
Con il nome convenzionale 3D Secure si definiscono i sistemi di protezione antifrode Verified by Visa e SecureCode MasterCard studiati dai Circuiti Internazionali Visa e MasterCard.
Attivare la protezione antifrode ti garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online, permettendoti di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta sul web e di evitare addebiti indesiderati sul tuo conto.
Attiva l'antifrode per PostePay / 3D secure
Una volta assicuratosi di avere l'abilitazione ritenta l'acquisto online. Qualora il problema si ripresentasse, sarà possibile effettuare l'acquisto dei crediti mediante bonifico/bollettino postale:
una volta effettuato il pagamento, basterà inviarci copia della ricevuta di pagamento all'indirizzo e-mail aimon@aimon.it al n° di fax: 0418106721, ricordandosi di indicare il nome dell'account da ricaricare.





