Sms per pubbliche amministrazioni

Forniamo soluzioni sms per enti pubblici

Invio sms SMS IN USCITA “verso cittadino"

Attraverso un pannello on-line che permette di inviare sms singoli o a liste. Esempio liste: Cultura, Sport, Attualità, Personale, Comunale, Assessori, Insegnanti, Allievi, ecc. E’ possibile inviare gli SMS anche utilizzando la posta elettronica (Outlook o altro). Gli SMS sono acquistabili in modalità prepagato a pacchetti. Non sono previsti costi di attivazione o canoni.

Ricezione sms SMS IN ENTRATA “dal cittadino"

Il sistema permette di ricevere SMS in forma elettronica nel pannello on-line e in mail (completi di data e ora della ricezione, del numero di telefono e del testo del messaggio). Questo sistema permette all’Ente pubblico di rispondere con un SMS in modo semplice e rapido. Attraverso tale soluzione l’ente pubblico può inviare richieste alla popolazione via SMS e ricevere le risposte dal cittadino sempre attraverso SMS.

Iscrizione listeSOLUZIONI PER LA RACCOLTA DEI NUMERI DEI CITTADINI “iscrizioni liste SMS"
ISCRIZIONE ALLE LISTE ATTRAVERSO LA RICEZIONE DI SMS

Viene fornito gratuitamente uno script da inserire facilmente nelle proprie pagine web. Con questo strumento nuovi utenti posso aggiungersi alle liste iscrivendosi dal tuo sito. Il servizio è pensato per le pubbliche amministrazioni, comuni, enti, associazioni e per chiunque voglia informare i propri utenti via SMS. Privacy: per cancellarsi basta tornare nella pagina web e cancellarsi.

ISCRIZIONE VIA WEB (nessun costo)

Il servizio prevede la ricezione di sms inviati dal cittadino il quale chiede di essere iscritto alle liste per ricevere sms informativi. Privacy: per cancellarsi basta inviare un altro sms chiedendo di essere cancellati. E' previsto un canone annuo: "servizio ricezione sms"

ISCRIZIONE ALLE LISTE ATTRAVERSO MODULO CARTACEO (nessun costo)

Si possono stampare dei moduli da lasciare presso sportelli, uffici, biblioteche dove il cittadino può lasciare il proprio recapito telefonico e il consenso a ricevere informazioni attraverso sms. Privacy: per cancellarsi dalle liste il cittadino può utilizzare gli strumenti sopra elencati.

Gli altri utenti hanno visualizzato anche